Skip to main content

Benzac pomata -

Looking for:

Galderma | Benzac Ac Gel 2.5% Tubo 60 G 













































   

 

Benzac Crema | MercadoLibre 📦 -



 

Залогом здоровья этих животных является правильное питание. Рацион аквариумных и прудовых рыб должен быть богат на продукты растительного и животного происхождения, при этом питание декоративных рыбок включает не только сухой комбикорм. Сюда входят и живые микроорганизмы. В связи с этим целесообразно устанавливать кормушки для аквариумных рыб.

Разновидности кормушек для рыб.

 


Benzac pomata. Benzac Gel 10% Antisettico della Pelle 40 ml



  Dose, Modo e Tempo di SomministrazioneCome usare Benzac: Posologia. BENZAC 5% gel e BENZAC 10% gel. Quanto Utilizzare ogni volta una piccola quantità del Che cos'è? Benzac 10 % Gel è un medicinale contro l'acne, a base di Perossido di benzoile. Riduce brufoli e punti neri. È consigliato associare a Benzac un Benzac 10% Gel si usa nella disinfezione della cute e svolge attività antisettica anche per il trattamento dell'acne sul viso    

 

Crema Benzac | MercadoLibre 📦.



   

Galderma Benzac clean 5% Gel per acne sulla schiena 100g

FunzioneRiduci le imperfezioni
FormatoGel

Galderma Benzac clean 5% Gel per acne sulla schiena 100g

Benzac clean 5% per la disinfezione della cute. Svolge attività antisettica anche nei confronti del P. acnes.

Benzac clean è un farmaco di automedicazione utile per la gestione di brufoli, papule e pustole in adolescenti e adulti con acne lieve e moderata. 

Il trattamento può indurre dopo applicazioni ripetute, secchezza cutanea, che deve essere gestita con idratanti specifici per pelle grassa o a tendenza acneica.

Scopri tutti i prodotti Benzac crema e gel

Denominazione

BENZAC clean

Principi attivi

100 g di gel contengono: Principio attivo: Benzac 10% gel Benzac 5% gel Perossido di Benzoile 10 g 5 g Eccipienti: Propilen glicole Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1 100 g di gel contengono: Principio attivo: Benzac clean 5% gel Perossido di Benzoile 5 g Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1

Eccipienti

Benzac 5% gel e Benzac 10% gel Carbomer 940, Copolimero metacrilico, Glicerina, Disodio Edetato, Dioctil sodio sulfosuccinato, Silice colloidale, Propilen glicole, Poloxamer 182, Acqua demineralizzata. Benzac clean 5% gel Acril Copolimero, Carbomer 940, Sodio C14-C16 Olefina Sulfonato, Glicerolo, Idrossido di Sodio, Acqua demineralizzata.

Controindicazioni

Ipersensibilità al perossido di benzoile o ad uno qualsiasi degli eccipienti.

Come applicare Benzac gel e Benzac crema?

  • Benzac 5% gel e Benzac 10% gel: Applicare localmente sulla cute Benzac favorendone la penetrazione con leggero massaggio.
  • Le applicazioni devono avvenire una o due volte al giorno, secondo necessità, stendendo con la punta delle dita una piccola quantità di Benzac crema sulle parti interessate preventivamente pulite a fondo con un blando detergente massaggiando leggermente fino ad assorbimento. 
  • Benzac clean 5% gel: Applicare il gel una o due volte al giorno sulla parte interessata. Inumidire l’area di applicazione.
  • Portare la quantità necessaria di Benzac clean 5% gel sulla punta delle dita e stenderla sulle varie parti cutanee con movimento circolare, come se si effettuasse un lavaggio. Sciacquare ed asciugare.

Conservazione

Benzac 5% gel, Benzac 10% gel e Benzac clean 5% gel: non conservare a temperatura superiore ai 25° C

Avvertenze e precauzioni

  • Benzac crema è solo per uso esterno.
  • L’uso, specie se prolungato, dei prodotti per uso cutaneo può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione; in tal caso interrompere il trattamento e consultare il medico per istituire una idonea terapia. Evitare il contatto con gli occhi ed altre membrane mucose.
  • L’azione ossidante del gel può scolorire i capelli tinti e gli indumenti colorati.
  • Non sono disponibili dati di efficacia e sicurezza nei bambini al di sotto dei 12 anni. Non applicare su pelle abrasa o irritata.
  • Evitare l’esposizione al sole ed ai raggi ultravioletti durante l’applicazione di benzoilperossido.

Interazioni

Evitare l’uso contemporaneo di detergenti forti, prodotti alcolici, preparazioni cutanee antiacne e medicinali utilizzati nel trattamento dell’acne contenenti sostanze che possono incrementare l’effetto peeling, irritanti o che provocano secchezza cutanea, come quelli a base di tretinoina, resorcinolo, acido salicilico e solfuri, cosmetici medicati.

Effetti indesiderati

La frequenza delle reazioni avverse viene suddivisa nelle seguenti categorie: molto comune (≥ 1/10); comune (≥ 1/100, < 1/10); non comune (≥ 1/1.000, < 1/100); raro (≥ 1/10.000, < 1/1.000); molto raro (< 1/10.000); non nota (la frequenza non può essere definita sulla base dei dati disponibili). Le reazioni avverse sono riportate nella tabella sottostante: Patologie della cute e del tessuto sottocutaneo Molto comune: eritema, esfoliazione cutanea (desquamazione), sensazione di bruciore cutaneo, secchezza cutanea Comune: irritazione cutanea (dermatite irritativa da contatto), prurito, dolore cutaneo (dolore, dolore pungente) Non comune: dermatite allergica da contatto Sono stati riportati casi di tumefazione del viso e reazioni di ipersensibilità (con frequenza non nota) provenienti da dati di farmacovigilanza post-marketing.

Sovradosaggio

Benzac è solo per uso cutaneo. L’applicazione eccessiva del prodotto non porta a risultati migliori ma può comportare irritazione.

Gravidanza e allattamento

  • Nella letteratura pubblicata non vi sono dati inerenti gli effetti del benzoilperossido sulla funzione riproduttiva, sulla fertilità, teratogenicità, o sullo sviluppo peri e post natale negli animali.
  • L’utilizzo generalizzato da più di 30 anni a concentrazioni fino al 10% di benzoilperossido non è mai stato associato a tali effetti sull’uomo.
  • In ogni caso il farmaco va somministrato nei casi di effettiva necessità sotto il diretto controllo del medico.
  • Non è noto se il benzoilperossido sia escreto nel latte animale o umano.
  • Poiché molti farmaci vengono escreti nel latte materno, deve essere esercitata cautela quando benzoile perossido di gel o lozioni viene utilizzato da donne che allattano.
  • Il preparato non deve essere applicato sul seno per evitare il trasferimento accidentale nel lattante.

Benzac clean è un farmaco di Galderma Italia. Leggi le recensioni di Benzac sul nostro sito

Tutti i prodotti venduti da Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl attraverso bosciaclub.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.

Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.

Procedura di reso

La procedura da seguire una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:

  • Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Para Farmacia Bosciaclub.it | Rogoredo Stazione FS - Via Cassinis, 83 - 20139 Milano (MI)
  • Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl.
  • Invio del pacco secondo le modalità illustrate.

La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Paypal o rimborso con Carta di Credito.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina Recesso

Tutti i prodotti acquistati su farmaciabosciaclub.it vengono spediti da Para Farmacia Bosciaclub.it | Rogoredo Stazione FS - Via Cassinis, 83 - 20139 Milano (MI)

  • Pagamento con carta di credito (o carta prepagata, come la Postepay) tramite PayPal

    Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a € 7, per importi totali superiori a € 39,90 le spese di spedizione sono gratuite.

    Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso entro 5 giorni dall’accredito del pagamento. A meno che i prodotti prescelti non risultino momentaneamente mancanti in Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl, in tal caso il cliente verrà avvisato e potrà scegliere se aspettare il prodotto o annullare l’ordine. I prodotti acquistati sono generalmente consegnati in tutta Italia entro 48 ore dall'evasione dell'ordine. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano (Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da BosciacluB.it).

    Per ulteriori informazioni consulatare la pagina Costi e modalità di spedizione

Scheda tecnica

FunzioneRiduci le imperfezioni
FormatoGel

Dettagli

Galderma Benzac clean 5% Gel per acne sulla schiena 100g

Benzac clean 5% per la disinfezione della cute. Svolge attività antisettica anche nei confronti del P. acnes.

Benzac clean è un farmaco di automedicazione utile per la gestione di brufoli, papule e pustole in adolescenti e adulti con acne lieve e moderata. 

Il trattamento può indurre dopo applicazioni ripetute, secchezza cutanea, che deve essere gestita con idratanti specifici per pelle grassa o a tendenza acneica.

Scopri tutti i prodotti Benzac crema e gel

Denominazione

BENZAC clean

Principi attivi

100 g di gel contengono: Principio attivo: Benzac 10% gel Benzac 5% gel Perossido di Benzoile 10 g 5 g Eccipienti: Propilen glicole Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1 100 g di gel contengono: Principio attivo: Benzac clean 5% gel Perossido di Benzoile 5 g Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1

Eccipienti

Benzac 5% gel e Benzac 10% gel Carbomer 940, Copolimero metacrilico, Glicerina, Disodio Edetato, Dioctil sodio sulfosuccinato, Silice colloidale, Propilen glicole, Poloxamer 182, Acqua demineralizzata. Benzac clean 5% gel Acril Copolimero, Carbomer 940, Sodio C14-C16 Olefina Sulfonato, Glicerolo, Idrossido di Sodio, Acqua demineralizzata.

Controindicazioni

Ipersensibilità al perossido di benzoile o ad uno qualsiasi degli eccipienti.

Come applicare Benzac gel e Benzac crema?

  • Benzac 5% gel e Benzac 10% gel: Applicare localmente sulla cute Benzac favorendone la penetrazione con leggero massaggio.
  • Le applicazioni devono avvenire una o due volte al giorno, secondo necessità, stendendo con la punta delle dita una piccola quantità di Benzac crema sulle parti interessate preventivamente pulite a fondo con un blando detergente massaggiando leggermente fino ad assorbimento. 
  • Benzac clean 5% gel: Applicare il gel una o due volte al giorno sulla parte interessata. Inumidire l’area di applicazione.
  • Portare la quantità necessaria di Benzac clean 5% gel sulla punta delle dita e stenderla sulle varie parti cutanee con movimento circolare, come se si effettuasse un lavaggio. Sciacquare ed asciugare.

Conservazione

Benzac 5% gel, Benzac 10% gel e Benzac clean 5% gel: non conservare a temperatura superiore ai 25° C

Avvertenze e precauzioni

  • Benzac crema è solo per uso esterno.
  • L’uso, specie se prolungato, dei prodotti per uso cutaneo può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione; in tal caso interrompere il trattamento e consultare il medico per istituire una idonea terapia. Evitare il contatto con gli occhi ed altre membrane mucose.
  • L’azione ossidante del gel può scolorire i capelli tinti e gli indumenti colorati.
  • Non sono disponibili dati di efficacia e sicurezza nei bambini al di sotto dei 12 anni. Non applicare su pelle abrasa o irritata.
  • Evitare l’esposizione al sole ed ai raggi ultravioletti durante l’applicazione di benzoilperossido.

Interazioni

Evitare l’uso contemporaneo di detergenti forti, prodotti alcolici, preparazioni cutanee antiacne e medicinali utilizzati nel trattamento dell’acne contenenti sostanze che possono incrementare l’effetto peeling, irritanti o che provocano secchezza cutanea, come quelli a base di tretinoina, resorcinolo, acido salicilico e solfuri, cosmetici medicati.

Effetti indesiderati

La frequenza delle reazioni avverse viene suddivisa nelle seguenti categorie: molto comune (≥ 1/10); comune (≥ 1/100, < 1/10); non comune (≥ 1/1.000, < 1/100); raro (≥ 1/10.000, < 1/1.000); molto raro (< 1/10.000); non nota (la frequenza non benzac o isotrexin essere definita sulla base dei dati disponibili). Le reazioni avverse sono riportate nella tabella sottostante: Patologie della cute e del tessuto sottocutaneo Molto comune: eritema, esfoliazione cutanea (desquamazione), sensazione di bruciore cutaneo, secchezza cutanea Comune: irritazione cutanea (dermatite irritativa da contatto), prurito, dolore cutaneo (dolore, dolore pungente) Non comune: dermatite allergica da contatto Sono stati riportati casi di tumefazione del viso e reazioni di ipersensibilità (con frequenza non nota) provenienti da dati di farmacovigilanza post-marketing.

Sovradosaggio

Benzac è solo per uso cutaneo. L’applicazione eccessiva del prodotto non porta a risultati migliori ma può comportare irritazione.

Gravidanza e allattamento

  • Nella letteratura pubblicata non vi sono dati inerenti gli effetti del benzoilperossido sulla funzione riproduttiva, sulla fertilità, teratogenicità, o sullo sviluppo peri e post natale negli animali.
  • L’utilizzo generalizzato da più di 30 anni a concentrazioni fino al 10% di benzoilperossido non è mai stato associato a tali effetti sull’uomo.
  • In ogni caso il farmaco va somministrato nei casi di effettiva necessità sotto il diretto controllo del medico.
  • Non è noto se il benzoilperossido sia escreto nel latte animale o umano.
  • Poiché molti farmaci vengono escreti nel latte materno, deve essere esercitata cautela quando benzoile perossido di gel o lozioni viene utilizzato da donne che allattano.
  • Il preparato non deve essere applicato sul seno per evitare il trasferimento accidentale nel lattante.

Benzac clean è un farmaco di Galderma Italia. Leggi le recensioni di Benzac sul nostro sito

  • Pyralvex* Soluzione Gengivale 10ml 0,5%+0,1%

    € 8,16 € 9,27 -12%



Comments

Popular posts from this blog

treatment/prophylaxis of corticosteroid induced osteoporosis in adults - General Practice notebook.How to prevent steroid induced osteoporosis

Looking for: - Something wrong?  Click here       Prednisolone osteoporosis prophylaxis   Alternatively, physicians in this study may have failed to provide prophylaxis for several reasons. Firstly, they may have failed to predict a prolonged steroid course. Secondly, they may have failed to prescribe prophylaxis in anticipation when long term steroids were started. This may have occurred because physicians may have been unfamiliar with local guidelines or current literature or there may have been discontinuity of patient follow up and hence failure to intervene with prophylaxis when patients were reviewed or admitted while taking long term steroids. Finally, NOS guidelines had been published but had not been specifically publicised in this hospital and although local guidelines had been produced, they had not been widely circulated. Only one patient with a bone densitometry scan indicating osteoporosis had not been given prophylaxis but this scan result had only just become avai

Prednisone sun effects.Handling Prednisone’s Side Effects Naturally

Looking for: - Prednisone sun effects  Click here       Prednisone sun effects   It is not necessary that every individual on this drug would suffer these side effects. This content does not have an Arabic version. It is found in fortified milk and cereals. This can eventually cause problems with the kidneys, nerves, heart and eyes. ❿   Prednisone sun effects -   As you age, your metabolism tends to slow down. The prescription also provides information about how to take the dose and how often to take this drug. Therefore it is better to use this medicine with care so that one can avoid further problems. There are some indications that foods in the Alium group of vegetables onions, garlic and leeks might have an effect on triggering pemphigus for some individuals. Quinine and other antimalarial medications.     ❾-50%}   Prednisone sun effects.8 Prednisone Side Effects + How to Minimize Them     Was this page helpful? If possible, avoid cafeinated coffee, large amounts of choc

Tretinoin vs Retinol: The Difference Between These Two Popular Retinoids - Dear Brightly - What is the Most Important Information about Refissa [Tretinoin Cream, USP (Emollient) 0.05%]

Looking for: Difference between refissa and tretinoin. MEDGUIDE SECTION  Click here       Difference between refissa and tretinoin   Your relationship with your skin is personal. Retinoids contain vitamin A derivatives used to improve the texture, tone, and appearance of the skin. In addition to tretinoin also known by the brand name Retin-A and retinol, other popular retinoids on the market include adapalene Differin , isotretinoin Accutane , tazarotene, retinyl palmitate, and more. Tretinoin is a more potent retinoid than retinol and will show results faster. While these active ingredients both combat signs of photoaging aka wrinkles, rough skin, uneven skin tone, and enlarged pores , tretinoin-based products like Night Shift are more effective for fighting acne. Retinol is like the training wheels for tretinoin and other dermatology-grade retinoids. They have similar benefits and can be used on any skin type, though tretinoin is more often recommended to treat acne and is FDA